Workshop internazionale in Conversation Analysis

dal 19/03/2013 alle 09:00 al 22/03/2013 alle 23:45

Dove via Azzo Gardino 23 - Dipartimento di Filosofia e Comunicazione

Dal 19 al 22 marzo 2013, i professori Paul Drew e Alexa Hepburn dell’Università di Loughborough terranno un workshop intensivo in Conversation analysis.
Il workshop è organizzato – con il supporto del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione e del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture – da Renata Galatolo, Rosa Pugliese (Università di Bologna) e Piera Margutti (Università per stranieri di Perugia).
Il workshop si terrà in via Azzo Gardino 23, presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione. Questa edizione 2013, che ha già raggiunto il numero massimo di iscrizioni (18), intende inaugurare un’occasione annuale di studio e ricerca, visto l’interesse manifestato da molti colleghi, dottorandi e neolaureati.