Presentazione del progetto "Supporto alla transizione dai percorsi universitari al lavoro"

• Data: 23 giugno 2017

• Luogo: Aula Magna - Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione - Via Filippo Re, 8 - Bologna

logolilec

La Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione Vicepresidenza di Bologna in collaborazione con la FAV (Fondazione Aldini Valeriani), è lieta di invitarti ad un evento organizzato per  il giorno 23/06/2017 alle ore 10:30 c/o AULA MAGNA via Filippo Re 8 per la presentazione del progetto: Supporto alla transizione dai percorsi universitari al lavoro.

Il progetto si rivolge a laureati e laureandi domiciliati in Emilia Romagna ed è articolato in una serie di azioni volte ad aumentare l’occupabilità dei giovani attraverso un processo informativo e consulenziale.

Numerose Aziende e Associazioni di categoria collaboreranno per la realizzazione delle diverse azioni, diventando importanti punti di riferimento.

Per maggiori informazioni e bando consultare il sito del progetto.