Memosur: A lesson for Europe: Memory, Trauma and Reconciliation in Latin America

• Data: dal 15 giugno 2017 alle 09:30 al 17 giugno 2017 alle 13:00

• Luogo: Sala Rossa - Scuola Superiore di Studi Umanistici - Università di Bologna

Convegno di chiusura del progetto IRSES-Marie Curie "Memosur"

Da giovedì 15 giugno, con inizio alle ore 9.30, a sabato 17 giugno, si terrà a Bologna il convegno internazionale "Memosur a lesson for Europe: Memory, Trauma and Reconciliation in Latin America" che chiude l'omonimo progetto europeo triennale IRSES-Marie Curie frutto di una collaborazione tra Università di Bologna, University of Nottingham (Regno Unito), Universidad Nacional de Córdoba (Argentina) e Pontificia Universidad Católica de Chile (Cile).

Il convegno si terrà il 15 e 16 giugno nella sala rossa della Scuola Superiore di Studi Umanistici dell'Università di Bologna, mentre la sessione del 17 giugno si terrà in Aula Gambi in piazza S. Giovanni in Monte.