Libri in dono, seconda edizione 2013

15/10/2013 dalle 09:00 alle 17:30

Dove Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Moderne, Via Cartoleria 5

Visto il positivo riscontro dell'iniziativa tenutasi lo scorso luglio, verrà ripetuta la donazione di libri a studenti e studentesse anche in questo nuovo Anno Accademico.
Si tratta, al solito, di volumi che ci sono stati donati ma che non sono coerenti con le discipline studiate nel dipartimento, ovvero sono già da noi posseduti (spesso anche in copia multipla) e/o sono ampiamente presenti in altre biblioteche del polo bolognese.
Si precisa che questa possibilità è stata fatta presente ai donatori, che l'hanno accolta come auspicabile per quei volumi che non sarebbero entrati nel patrimonio della nostra biblioteca. Non essendo volumi appartenenti al patrimonio inventariale, non è necessario attivare alcuna procedura burocratica.

La prossima data in cui i libri verranno messi a disposizione è quella di martedì 15 ottobre 2013, dalle 9 alle 17.30; il banchetto sarà allestito in cortile ovvero, in caso di maltempo, nell'atrio.