Libri in dono Marzo 2015

• Data: 11 marzo 2015 dalle 10:00 alle 16:00

• Luogo: Atrio del Dipartimento.

Libri in dono

a studenti e studentesse del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture moderne
La Biblioteca del Dipartimento riceve numerose donazioni ma, per evidenti motivi di spazio, non tutti i volumi possono entrare a far parte delle sue collezioni. Restano esclusi i libri di cui possiede già una o più copie, una parte dei libri disponibili in altre strutture del polo bibliotecario e naturalmente quelli non pertinenti con le discipline oggetto di studio e ricerca.
Questi volumi saranno a disposizione degli studenti e delle studentesse i giorni:

Mercoledì 11 marzo 2015 dalle 10 alle 16
nell’atrio del Dipartimento
.

Per prelevare i volumi desiderati (max 5 a testa) servirà il badge universitario.

Sarà presente personale della biblioteca per rispondere a quesiti in merito ai servizi di: prestito locale e interbibliotecario, ricerche bibliografiche, formazione e assistenza alla consultazione catal