Alfabetizzazione bibliotecaria per studenti del I anno

dal 07/11/2011 alle 00:00 al 12/12/2011 alle 00:00

Dove Sala Convegni del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne, via Cartoleria 5

La Facoltà di Lingue e Letterature Straniere organizza per le matricole, nell'ambito degli interventi per l'orientamento, un incontro di "alfabetizzazione bibliotecaria" con i seguenti contenuti:

• informazioni sulle biblioteche dell'Ateneo e cittadine;
  • presentazione dei servizi della Biblioteca del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne;
  • consultazione dei cataloghi cittadini.

L'incontro, della durata di due ore, verrà proposto con i medesimi contenuti e nella stessa sede e orario nelle seguenti date:

Luogo: Sala Convegni del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere Moderne, via Cartoleria 5

Ciascuno studente può partecipare ad un solo incontro. L'incontro avrà luogo solamente se verranno registrate entro le ore 19 del giorno precedente almeno 10 iscrizioni.

La partecipazione non attribuisce CFU ma è fortemente raccomandata dalla Facoltà ed è indispensabile per un proficuo e consapevole utilizzo degli strumenti bibliografici messi a disposizione degli studenti.