Bando di concorso per l’assegnazione Premi di studio

Pubblicato il: 14/10/2014

Scadenza presentazione domande: 14/11/2014 - 23:55

Bando di concorso per l’assegnazione di due Premi di studio intitolati a Marine Moullet su fondi GEMMA a disposizione del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne SCADENZA BANDO:14/11/2014

L’Università di Bologna, istituisce presso il Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, due Premi di studio intitolati a Marine Moullet, destinati a studenti Gemma (Master Erasmus Mundus in Women’s and Gender Studies) immatricolati per l’ a.a. 2014/15 al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Letterature Moderne, Comparate e Postcoloniali (D.M. 270) curriculum – Women’s and Gender Studies – Studi di Genere e delle donne (GEMMA).