Chiusura Dipartimento lunedì 1° giugno 2015. Tutta l'attività didattica si svolgerà in via Filippo Re 8, nella sede della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione.

Il Dipartimento osserverà chiusura totale lunedì 1° giugno 2015.

Si avvisano gli studenti interessati che, a causa della chiusura del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne il 1 giugno, gli appelli d'esame sono spostati presso la sede della Scuola di Lingue e letterature, traduzione e interpretazione, via Filippo Re, 8 Bologna.

La nuova ubicazione degli esami del 1° giugno è la seguente:

- Lingua e linguistica cinese 1, 2 e 3 e Lingua cinese LM (prof.sse Ceccagno e Pirazzoli), si terranno presso le aule Magna, D, E e F di via Filippo Re, 8, con orario di inizio posticipato alle ore 9,30.

- Lingua e linguistica francese 2 (prof.ssa Puccini), si terrà presso l'aula A di via Filippo Re, 8, con orario di inizio posticipato alle ore 14,30.

L'esame di Filologia giapponese 1 del prof. Vitucci rimane confermato in Aula C (via Filippo Re, 8), ore 10-13.

Pubblicato il 26 maggio 2015